È la campagna di solidarietà lanciata da All4Animals e l’associazione Milano Zoofila Onlus per raccogliere donazioni da devolvere ad Andrea Cisternino, l’italiano che ha speso la sua vita per salvare i randagi dell’Ucraina e che in un attimo ha visto tutti i suoi sacrifici andare letteralmente in fumo, e 75 dei suoi cani morire bruciati vivi.
A Kiev da un paio di anni Andrea Cisternino stava costruendo un canile modello interamente a sue spese e col supporto dei cittadini. Ospitava già un centinaio di cani, due terzi dei quali domenica scorsa è rimasta vittima della furia dei dog hunter, coloro che sterminano i randagi ucraini. Sotto i colpi delle molotov il rifugio è stato distrutto.
Ma il progetto di Andrea Cisternino deve rinascere e la campagna #tutticonAndrea vuole servire proprio a questo. Come funziona?
- scattate un selfie, con o senza il vostro amico a quattro zampe, con un cartello che riporta l’hashtag #tutticonAndrea
- pubblicate la foto sui vostri profili social e riportate nella didascalia la frase: “Partecipo alla raccolta fondi per la ricostruzione di Rifugio Italia in Ucraina dopo l’attentato incendiario che ha ucciso 70 cani. Aiuta anche tu Andrea Cisternino a ricominciare a salvare vite”. E di seguito le coordinate bancarie:
Andrea Cisternino
Banca Monte dei Paschi di Siena
Cod. IBAN : IT02O0103001661 000001396774
Cod. BIC/SWIFT : PASCITM1645
Causale: Donazione benefica I.A.P.L. ONLUS Rifugio Italia Ukraine - diffondete l’immagine a tutti i vostri contatti
- seguite l’evento facebook
Inoltre, su firmiamo.it è possibile firmare la petizione “Proteggiamo Andrea Cisternino”. Anche questo è un modo per sostenerlo!
NO COMMENT