È successo a Roanoke in Virginia. Dopo quattro anni vissuti insieme e condivisi con la Beagle Molly, lei lo accusa di dare più attenzioni al cane e così gli dice “Scegli! O me o il cane!”. E lui ha dovuto scegliere…
“La mia fidanzata non ama il mio cane Molly. Quindi devo cercarle una nuova casa. È di razza, proviene da una zona ricca ed è con me da 4 anni. Ama giocare ma non è completamente addestrata. Ha capelli lunghi che necessitano di una discreta cura, come le unghie che ama ben curate. Può rimanere sveglia guaendo tutta la notte per poi addormentarsi quando vado al lavoro. Mangia solo cibo ricercato, il migliore e il più caro. Non verrà mai a salutarvi alla porta al rientro dopo una lunga giornata di lavoro e non vi fornirà mai amore incondizionato quando sarete giù di morale. Non morsica ma potrebbe essere comunque cattiva. Allora… qualcuno è interessato alla mia 30enne fidanzata, egoista, malvagia e avventuriera? Venite e prendetevela! Io e il mio cane vogliamo trovarle al più presto una nuova casa!”
L’annuncio fa il giro del web e ottiene anche fin troppo successo, tanto che a un certo punto il ragazzo ha dovuto frenare gli entusiasmi scrivendo: “Mi dispiace, ma ha già trovato una famiglia. Se la sono ripresa i suoi allevatori (i genitori)”.
NO COMMENT