L’autrice è Juditta Ziegler, veterinaria ed esperta di medicina alternativa. Nel suo studio accurato smaschera il sistema corrotto della medicina veterinaria, portando alla luce gli interessi delle case farmaceutiche e delle industrie che si occupano di alimenti e che, secondo lei, stanno ammalando i nostri animali.
La Ziegler suddivide i veterinari in tre categorie: cinici, inconsapevoli e consapevoli. I primi sono coloro che, nonostante si rendano conto dei danni arrecati agli animali, continuano a lavorare come hanno sempre fatto; i secondi quelli che, senza riflettere più di tanto su ciò che fanno, operano come hanno imparato dai manuali e dai corsi di aggiornamento; i terzi coloro che hanno capito la portata delle loro azioni e si informano per trovare alternative.
I nostri animali si ammalano sempre più spesso, diabete, epilessia, malattie del fegato e dei reni… Diventano malati cronici e succede proprio per i trattamenti somministrati durante le visite dal veterinario, a causa dei vaccini o per consigli sbagliati sull’alimentazione.
NO COMMENT