Dog sitting, dog bus e pensione domestica. Questi i principali servizi che Pet a Porter offre sul territorio romano. L’obiettivo? “Diffondere maggiore consapevolezza e informazione sul mondo canino, prevenire l’abbandono e tutelare il benessere del tuo cane quando non puoi occuparti di lui”.
Dog sitting affidabile e professionale
Due amiche amanti degli animali che da tanti anni lavorano come dog sitter, spinte dalla passione e dalla professionalità. Da qualche mese hanno deciso di mettere su un servizio di Housing, una pensione domestica, al calduccio della loro casa, con incontri pre-soggiorno che permettano un adattamento graduale all’ambiente e alle persone con cui gli animali ospiti avranno a che fare. “Cerchiamo di garantire il massimo confort ai piccoli e grandi amici abbinando al soggiorno lunghe passeggiate…”. E a questo aggiungono dog sitting a ore o per una intera giornata, e anche un servizio di dog bus per trasportare il cane ovunque ci sia la necessità, dal veterinario alla sua abitazione.
Affidarsi a strutture e persone competenti
È da diversi anni ormai che servizi come questi sono sempre più richiesti e necessari, a causa della vita frenetica che facciamo e che a volte ci costringe a “trascurare” un po’ i nostri animali, a lasciarli soli più ore di quanto vorremmo. L’importante è affidarsi a strutture e persone competenti, con cui il nostro cane si trova a suo agio e che trattano i nostri amati compagni come fossero i loro. Informiamoci sempre preventivamente prima di lasciare il nostro cane in mani che potrebbero rivelarsi sbagliate e fargli vivere delle brutte esperienze. Conosciamo e facciamo conoscere a Fido le persone a cui lo affideremo, verifichiamo se riescono a creare un feeling col nostro beniamino. E se non ci convincono appieno lasciamo perdere, la serenità del nostro cane viene prima di tutto!
Pet a Porter è anche su Facebook e Instagram
NO COMMENT