È ancora mistero sulla morte del Setter Irlandese Jagger avvenuta al termine della famosa competizione canina Crufts di Birmingham. L’animale è deceduto dopo essere rientrato in Belgio e la proprietaria, Alexandra Lauwers, ha reso noto che la causa sia stata avvelenamento. Pare, infatti, che Thendara Satisfaction, nome di pedigree di Jagger, abbia ingerito carne mischiata con frammenti bianchi, verdi e neri che, secondo il veterinario, potrebbero essere due tipi di veleno.
A nulla è valsa la corsa in clinica. Jagger era un cane di tre anni molto promettente e aveva tanti nemici. Ma la signora Lauwers crede che l’obiettivo dell’atto omicida fosse Noodle, un altro Setter di sua proprietà molto simile a Jagger, che ha vinto la gara di razza alla competizione.
La polizia sta, quindi, indagando sull’accaduto e gli esami tossicologici riveleranno la vera causa della morte. Intanto il mondo della cinofilia è sconvolto dalla notizia e la proprietaria pensa che quanto successo possa essere opera di uno squilibrato e non di un altro espositore.
NO COMMENT