STAI LEGGENDO

Australia. Cercasi coccolatore di wombat

Australia. Cercasi coccolatore di wombat

coccolatore-wombat

Scadono il 16 aprile le candidature per essere scelti come coccolatore di wombat e volare gratis in Tasmania, insieme a un amico, per raggiungere Flinders Island e trascorrere tre giorni in questo paradiso in compagnia del piccolo Derek.

La storia di Derek

Ma andiamo per ordine. Chi è Derek? Un wombat naturalmente! E cos’è un wombat? Un “piccolo” marsupiale australiano che arriva a pesare fino a 30 kg, zampe corte ed espressione decisamente simpatica. Hanno abitudini crepuscolari o notturni, quindi difficilmente li si incontra.

Solitamente non si va in giro per l’Australia a coccolare wombat, ma Derek è rimasto orfano della sua mamma che è stata investita e c’è bisogno che qualcuno si prenda cura di lui. Il suo video e le sue foto hanno spopolato sul web e tante sono state le persone che hanno espresso il desiderio di coccolarlo. Da qui l’idea di aprire le candidature che permetteranno al vincitore di raggiungere gratuitamente Flinders Island, in Tasmania, e di avere a disposizione tre giorni per visitare l’habitat naturale di Derek. I requisiti: risiedere in Australia e aver compiuto 18 anni.

 

commenti


TI POSSONO INTERESSARE ANCHE...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM
Seguici su instagram